Varie ed eventuali...
Leave a comment

2017 – Anno nuovo, progetti nuovi!

2017 – Anno nuovo progetti nuovi!

Il 2017 è iniziato da un po’. Io mi sono eclissata per qualche giorno. Tra feste, virus vari, viaggi, mangiate (troppe) parenti, amici etc. sinceramente non vedevo l’ora di tornare alla mia quotidianità.

Io amo stare nel mio nido, tra le mie cose, fondamentalmente sono una casalinga. Mi piace circondarmi dai miei oggetti, le mie sicurezze, i miei punti fermi e ovviamente tutto ciò che mi permette di creare nella pace della mia casetta, con la mia musica i miei attrezzi, i miei colori.

In questo ultimo periodo non ho creato praticamente nulla, un po’ perché ero un po’ stanca, dopo il tour de force dei mercatini e un po’ perché presa da mille impegni non avevo la lucidità mentale….ma ora si riparte!!!

Il 2017 sarà l’anno del cambiamento! L’ha detto anche il mio oroscopo!

Tra i miei obiettivi per il nuovo anno, oltre a creare cose nuove, c’è quello di seguire di più la parte marketing che non amo particolarmente, lo confesso. A noi creative non piace molto star dietro a tutti quegli aspetti concernenti la SEO, i testi delle inserzioni, le foto, tutte cose che io rimando da sempre ma che sono necessarie per far funzionare le cose al meglio.

Oramai non posso più rimandare…è arrivato il momento.

Mi devo armare di santa pazienza, impegno, costanza e tanto lavoro nella speranza che tutto ciò porti i suoi frutti.

Innanzitutto devo rimpinguare il mio negozio di Etsy che ho trascurato per troppo tempo. Devo mettere in vendita cose nuove visto che spesso mi viene chiesto come e dove acquistare le mie creazioni e così finalmente potrete avere la possibilità di farlo.

Poi mi occuperò di più di tutta la parte social e quella promozionale (aiutoooo).

Bando alle ciance! Mettiamoci al lavoro!

A presto!

Sandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *