Natale
Leave a comment

E anche quest’anno è arrivato il Natale!

E anche quest’anno è arrivato il Natale!

In questi giorni siamo tutti presi da mille impegni, incombenze….regali dell’ultimo minuto, code al supermercato per comperare le ultime cose per il pranzo o la cena di Natale, insomma possiamo dire che l’atmosfera natalizia si perde un pò perchè siamo sopraffatti da tutto ciò che ci stressa e non ci fa vivere pienamente questo periodo.

Ci sono dentro pure io….. Dopo aver terminato, con grande successo e soddisfazione, il tour dei mercatini ora vesto interamente i panni di mamma, casalinga, moglie e quant’altro, almeno ci provo… e ovviamente devo gestire un sacco di cose.

Regali acquistati e nascosti per non farli vedere ai bimbi. Pacchetti fatti di notte, ultime cose da acquistare perchè ci si dimentica sempre di qualcosa o di qualcuno. Liste della spesa, panettoni e pandori da regalare, insomma chi più ne ha e più ne metta.

Sinceramente io se potessi me ne andrei in una baita di montagna per una settimana, isolata da tutto e da tutti a dormire, dormire, dormire, stare in pigiama tutto il giorno e poco altro ma non si può!

Non sono un’asociale o un Grinch, tutt’altro…io amo il Natale. Amo l’atmosfera calda, le lucine dell’albero, il presepe, il calore delle case, l’entusiasmo dei bambini che aspettano Babbo Natale, tutto ciò è bellissimo, peccato che viene rovinato dalla frenesia dei nostri tempi, della mancanza di tempo per gestire tutto, dallo stress che purtroppo rovina quell’atmosfera di festa, di famiglia di condivisione che spesso si perde….. vabbè si fa il possibile.

Io voglio augurare i miei migliori auguri di un Sereno Natale a tutti coloro che mi hanno supportato e sopportato in questo periodo. Agli affetti più cari, agli amici,  ai colleghi che poi sono soprattutto amici, e alle mie affezionate clienti che mi hanno regalato un anno ricco di soddisfazioni e gioie.

Vi auguro di trascorrere questo Natale con le vostre famiglie, nel calore delle vostre case in serenità e gioia.

Sandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *