Aluminium bracelet, Bracelet, Gemstones and pearls, Hammered wire
Leave a comment

Turchese – bracciale con perle e cristalli

bracciale-alluminiomartellato-turchese-perledifiume-cristalli

Turchese, my love.

Lo so, sono ripetitiva ma che ci posso fare se amo il turchese in tutte le sue varianti? E devo dire che anche in inverno questo colore viene apprezzato molto, infatti ho creato diverse collane nella tonalità più chiara, quasi verde acqua, che abbinata al beige, tortora hanno riscosso molto successo tra le mie clienti….clicca qui per vedere una collana che ho postato tempo fa.

Questo bracciale mi è stato commissionato per un  regalo di Natale e ha fatto la sua bella figura. E’ stato scelto in abbinamento ad una collana in argilla, sempre in turchese per un regalo speciale.

Ad essere sincera non amo particolarmente creare su ordinazione perché toglie un pò la mia parte creativa,  quella estrosa  di improvvisazione, ma in questo caso non è stato così .

Creare questo bracciale mi ha particolarmente ispirato e mi piace molto come è venuto. Il colore, le pietre, i cristalli, le perle, insomma è stato un piacere lavorarlo, martellarlo, incastonare le perle, insomma tutto il lavoro è stato fonte di gioia per me.

L’ho realizzato martellando l’alluminio e incastonandoci cristalli e perle di fiume di diversi colori e dimensioni. Ho scelto di abbinarci un color tortora tumè che con il turchese sta benissimo.

E’  molto leggero, adattabile nella misura, elegante ed originale. Un piccolo gioiello curato in ogni particolare, creato con tanta passione e dedizione, come ogni creazione Ekletic Jewels.

E’ disponibile anche in altre tonalità per accontentare i vostri gusti. Lo trovate in vendita nel mio negozio di Etsy nella versione rosa e a breve lo troverete nel caldo color cioccolato, abbinato a perle di fiume e nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *