Varie ed eventuali...
Leave a comment

E’ arrivato settembre! Nuove idee, nuovi progetti.

settembre

Finalmente è arrivato settembre!

Lo so che per qualcuno sarò impopolare ma credetemi, io non ne potevo più di questa estate torrida. Più passano di anni e meno sopporto il caldo….si vede che sto invecchiando.

Il caldo mi uccide: vado fuori di testa…sono nervosa, intrattabile, non riesco nemmeno a pensare, figuriamoci a creare in libertà.

spiaggia deserta di settembre

Finchè siamo in vacanza ci può anche stare, ma quando dobbiamo lavorare, gestire la casa, i figli e tutto il resto non è proprio fattibile, almeno per me.

Il periodo dell’anno che amo di più è proprio il mese di settembre perchè all’inizio fa ancora caldo ma non troppo, si può ancora andare al mare senza la ressa di agosto. Poi le giornate iniziano ad accorciarsi e a rinfrescarsi portando con se gli odori e i colori dell’imminente autunno.

paesaggio autunnale di settembre

Io amo le atmosfere un pò nostalgiche, non so perchè ma è così. Mi piace stare nel mio nido a creare mentre fuori la natura cambia colore. Amo le foglie che cadono dagli alberi, l’aria frizzantina che si respira al mattino. Le giornate terse con il cielo azzurro ma anche le giornate di pioggia quando si sta a casa con la musica in sottofondo e quell’atmosfera di tranquillità e rilassatezza.

Per me settembre è un nuovo inizio perchè durante le vacanze di agosto la mia testolina macina un sacco di idee e progetti nuovi e torno dalle ferie carica di entusiasmo e voglia di fare.

hallo settembre

I miei amici mi prendono in giro quanto il lunedì mattina in ufficio dico “finalmente si ritorna al lavoro!” mentre gli altri sono depressi. Beh io no! Perchè ho tante cose da fare, nuove idee, nuovi progetti e non solo creativi.

Ho voglia di rimettermi in forma, di fare sport, iniziare la dieta, anche se poi i miei propositi finiscono nel giro di una settimana…. ma almeno ci provo.

Quest’anno in particolare.

Vi avevo già anticipato la nuova collezione “costellazioni” realizzata in alluminio anodizzato e perle di vario genere che sono molto originali, leggere e diverse dal solito ma sto lavorando anche ad una nuova collezione, molto moderna e minimalista che spero riscontri il vostro gradimento.

Ovviamente continuo a creare anche le mie collane in argilla che riscuotono sempre tanto successo e che sono quelle che mi danno più soddisfazioni nel crearle come potete vedere in queste foto.

Con settembre si riparte anche con i mercatini e non vedo l’ora di proporre le mie nuove creazioni e vedere la vostra reazione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *