moda e tendenze
Leave a comment

Qualcosa bolle in pentola….emozione!

qualcosa bolle in pentola

Non resisto più…..dovevo dirlo a qualcuno anche se non posso ancora anticipare nulla…

Posso solo dire che sono stata contattata da un blog di life style, moda, cucina e tanto altro per un servizio fotografico ed un’intervista concernente la mia passione di “designer di gioielli” come dicono quelli fighi.

illustrazione moda

Con questo non voglio montarmi la testa, ci mancherebbe, ma mi ha fatto molto piacere e mi ha riempita di soddisfazione, specialmente perchè non ho fatto nulla per essere trovata.

Sicuramente è una gratificazione per tutto il lavoro e sacrifici che faccio giornalmente.

Non è facile gestire tutto. La giornata ha solo 24 ore e io, come tante donne, devo trovare il tempo per il lavoro, la famiglia, la gestione della casa, spesa, pulizie, stiro…….e poi anche per la mia passione che mi sta prendendo sempre più tempo.

donna stressata che fa tutto

Spesso mi viene chiesto “ma coma fai?” e io rispondo che faccio quello che posso, a volte trascurando un pò la casa e rubando qua e là momenti nella frenetica quotidianità (foto)

E’ complicato, incasinato e a volte stancante ma non posso farne a meno. Creare per me è un’esigenza, un bisogno, una necessità.

E’ qualcosa che nasce da dentro e che poi deve essere realizzato, deve prendere forma. Non creo per vendere, creo perchè mi piace, mi da gioia, mi fa star bene.

donna con i muscoli

Ovvio che fare un paio di orecchini mentre mescolo il ragù, o postare una foto nel mio negozio di Etsy mentre sono in bagno non è il massimo ma non ho alternative.

Il mio sogno sarebbe avere una bottega artigiana con laboratorio annesso, sapete quelle che si trovano nei borghi antichi della Toscana o nei paesini del Lago di Garda? Ecco, quando vado da quelle parti mi vedo già lì a creare nel mio atelier creativo. Sò già come lo farei, arredamento, luci e colori.  Ma è solo un sogno che rimarrà tale. Intanto faccio quello che riesco e poi magari quando andrò in pensione a 70 anni aprirò il mio negozietto.

Stay tuned!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *