Varie ed eventuali...
Leave a comment

Sono tornata!!!

Lo ammetto..ho fatto un casino….come al solito…..

Mi spiego meglio. Due anni fa avevo abbandonato questo blog per aprirne uno “serio” e l’ho seguito per un bel po’….poi come per incanto non sono più riuscita ad accedere. …forse era scaduto l’abbonamento al mio account e io non l’ho rinnovato?  Probabile..e ora mi ritrovo a ricominciare tutto daccapo, più o meno e così sono tornata alle origini…

Ultimamente ho deciso di mettermi al lavoro per cercare di entrare del mondo del web con le mie creazioni. A dir la verità sono anni che cerco di farlo ma senza risultati apprezzabili e allora ho deciso di impegnarmi  a fondo per capire i meccanismi e le dinamiche e devo dire che è difficilissimo. Bisogna studiare e impiegare tempo e denaro per imparare ad acquisire tutte le conoscenze necessarie per riuscire a muoversi in questa giungla.

Siamo in tantistimi a proporre le nostre creazioni su internet ma solo pochi riescono a farsi notare….per farlo bisogna essere presenti ovunque. …Facebook  pinterest,  Instagram etc. e postare, condividere ogni cosa possibile il più spesso possibile, altrimenti i motori di ricerca non ti notano e rimani nell’ombra.

Ci vuole tanto tanto tempo e pazienza ma poi i risultati arrivano, almeno così dicono. Per questo vi chiedo di aiutarmi in questo difficile cammino. ..non dovete fare altro che cliccare ogni tanto sui link che propongo, soprattutto quelli del mio negozio on line su Etsy…non dovete acquistare ma soltanto entrare in modo che ci siano molti accessi….se poi volete condividere, mettere un like o acquistare non mi offendo mica! Chiedo soltanto un pò di collabarazione affinché tutto il lavoro che faccio non sia vano.

Grazie!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

20160311_200859-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *