Varie ed eventuali...
Leave a comment

UN REGALO PER VOI PER DIRVI GRAZIE!

Un regalo per voi, proprio così!

Ho deciso di fare un regalo a chi mi segue, chi mi sostiene, chi mi da ogni giorno la carica per proseguire questo mio percorso creativo. Allora ho pensato di fare un’estrazione a sorte tra chi mi indicherà il suo colore preferito, così riceverà qualcosa di personalizzato, creato in esclusiva per voi.

un regalo per voi

 

Che ne dite? Oltre a fare un omaggio, spero gradito, posso anche capire quali sono i colori che vi piacciono di più in modo da poter creare delle cose che rispecchino i vostri gusti.

In questi ultimi mesi ho ricevuto tantissime soddisfazioni dalla mia pagina facebook. Anche se non vi vedo ricevo sempre delle belle dimostrazioni da parte vostra che mi riempiono di gioia ed è proprio per questo che ho deciso di fare un regalo ad una di voi.

un regalo per voi - mazzolino di margherite

Ogni giorno aumentano le nuove amiche e anche se non ci conosciamo personalmente si riesce a percepire che dall’altra parte dello schermo ci sono persone vere, buone, di cuore, almeno per me è così. Io non parto mai prevenuta, penso sempre che le persone siano in buona fede, almeno io mi pongo così.

amiche che ridono insieme

 

Questo non vuol dire essere ingenua o tonta, assolutamente. Ho un bel caratterino pure io, ve lo assicuro ma lo tiro fuori solo quando vengo delusa o tradita ma per fortuna succede molto raramente.

Ho visto che se ti poni in modo aperto, positivo poi ricevi sempre qualcosa di buono in cambio.

un regalo per voi - cuore di ciliegie

E’ una sorta di sintonizzazione emozionale.

Io negli anni sono cambiata molto….la vita mi ha cambiato e per fortuna in meglio.

Fino a qualche anno fa ero molto più chiusa, diffidente, passavo spesso per quella “che se la tirava” mentre era solo timidezza, insicurezza, paura di espormi troppo.

Poi sono successe delle cose nella mia vita che mi hanno fatto cambiare approccio verso l’altro.

Ora non sto qui a tediarvi con i miei problemi ma diciamo che con la nascita dei miei due tesori sono stata graziata e mi è stata data una seconda possibilità ed io l’ho presa al volo….e come per incanto tutto è cambiato.

Ho capito sulla mia pelle cosa significa il potere del pensiero positivo, la legge dell’attrazione. E’ successo tutto con molta naturalezza, senza forzature, così, in modo semplice e spontaneo.

 

amiche anni 20 sorridenti che si tengono per mano

Quando ero incinta dei miei due gemelli ero un po’ nel panico, lo ammetto…. Mi dicevo “come farò a fare tutto da sola?” , “dovrò rinunciare alla mia attività creativa”  e tante altre paranoie giustificabili. Diciamo che a parte la gravidanza, particolarmente difficile ed i primi mesi, altrettanto complicati, la mia creatività si è quintuplicata, nonostante la mancanza di sonno e di tempo.

Non so come ma sono riuscita a fare tutto e anche ora che i miei bimbi hanno quasi 10 anni riesco a gestire tutto….male, ma tutto! E’ cambiato il mio modo di vedere la vita, di godermi ogni piccolo attimo, sono diventata anche più egoista, lo ammetto, ma credo che sia meglio avere una mamma sempre allegra e disponibile che una mamma frustrata perché deve fare tutto al meglio e poi non ci riesce.

mani che si stringono

Ho notato il cambiamento soprattutto nei rapporti umani. Ho intrecciato più amicizie ora che mai, e parlo di amicizie, non solo di conoscenze. Ho visto che essendo più aperta e disponibile ricevo altrettanto indietro e la cosa è bellissima. è un’energia circolare che ritorna.

Proprio per questo ho deciso di fare un regalo per voi, non a tutte certo, ma se la cosa sarà apprezzata potrei ripetere l’esperienza. Donare è bello!

Lo vedo mentre faccio i mercatini, lo leggo nei social, lo percepisco in ogni aspetto della mia vita e di ciò ne sono felice. Se poi ci sono persone negative, invidiose le lascio stare, ce ne saranno sempre ma io vado avanti nella mia strada.

le amiche di Sex and the City

Io non sono invidiosa degli altri….anzi….se una vicina di mercatino, che magari vende bigiotteria, fa buoni affari sono contenta per lei e mi congratulo per il suo successo. Se fa delle cose belle mi complimento con lei…questa non è falsità ma semplicemente condividere una passione. Ovvio che se poi questa stravende e io non vendo un piffero mi dispiace, non sono mica Madre Teresa ma apprezzo chi crea, chi ha inventiva e passione e se quello che fa viene apprezzato mi fa solo che piacere.

Dopo tutta sta pappardella volevo comunque ringraziare tutte voi che mi seguite e proprio per questo voglio premiare una di voi.

E allora cosa aspettate? Andate sulla mia pagina di facebook e partecipate all’estrazione!

Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *