Uncategorized
Leave a comment

Voglia di primavera….

Collage 2018-02-21 18_36_05.jpgE’ quasi primavera…. illudiamoci che sia così 😀

Lo so, sono secoli che non pubblico un post.

All’inizio era mancanza di tempo e poi ho avuto problemi con l’accesso al mio sito che ora, come per magia, si è sbloccato.

Sono però passati circa due mesi…troppi..

Diciamo che mi sono serviti per ricaricarmi dopo le fatiche dei mercatini natalizi e per creare le nuove collezioni per la prossima primavera/estate.

Ho lavorato molto ed ho creato tante cose nuove. Chi mi conosce sa che mi piace inventare e creare cose sempre diverse, non mi fermo mai.

Ho fatto un sacco, ma veramente un sacco di orecchini molto diversi da quelli che propongo di solito. Mi sono appassionata agli orecchini piccoli, quelli a bottone che trovo veramente simpatici, facili da indossare, divertenti ed originali.

PicsArt_02-18-10.32.09

Ne ho fatti di tutti i colori: allegri, pastellosi, divertenti, con fantasie di ogni tijpo, con glitter, perle, insomma ho dato sfogo alla mia fantasia. Ho notato che sono piaciuti anche alle mie amiche e clienti e sono molto contenta.

Sono realizzati in legno/med, cartoncino decorato, pelle e gomma crepla, pertanto sono leggeri e facili da indossare e da abbinare a qualsiasi tipo di outfit sia classico che estroso.

Ne ho fatti anche di pendenti, sempre con gli stessi materiali, per chi ama indossare qualcosa di più appariscente.

PicsArt_01-28-03.50.35

Mi sono divertita molto a farli perchè ognuno è diverso dall’altro e, nonostante siano piccoli, sono comunque molto dettagliati e curati nei particolari. Ho passato ore e ore per trovare immagini, carte, decorazioni per creare qualcosa di originale, parPicsArt_12-16-10.50.03ticolare e in perfetto abbinamento di forme e colori. Sapete che sono una “fissata” per gli abbinamenti di colore!

Nel frattempo ho creato anche tante altre collane supercoloratissime e allegre per dare un tocco di colore a questo inverno che ci terrà compagnia ancora per un po, ma dovrete aspettare ancora un pochino per vederle…non tantissimo però….promesso.

PicsArt_02-18-10.30.05

Io intanto ho ripreso con i miei mercatini. Come tutte le ultime domeniche del mese sarò a Pordenone, in Corso Vittorio Emanuele e poi, di volta in volta vi terrò aggiornati attraverso la mia pagina di facebook.

Questa domenica sarò alla Festa di San Valentino a Torre di Pordenone che è una manifestazione molto seguita con un sacco di attività come la marcia, i bimbi in maschera e concerti con cantanti di fama nazionale….Vi aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *