Varie ed eventuali...
Leave a comment

Work in progress….o più semplicemente “sto lavorando per me e per voi”

PicsArt_08-17-12.04.19

Nonostante in questi giorni io sia in vacanza sto lavorando alacremente perchè ho deciso di far crescere il mio lavoro di creativa….in poche parole ho voglia di far conoscere le mie creazioni anche ad altre donne, magari sparse in giro per il mondo.

Credo in quello che faccio e sono grata a tutte le persone che in questi anni mi hanno sostenuto e continuano a farlo….grazie a voi io vado avanti e trovo l’ispirazione per creare sempre cose nuove….è bellissimo andare in giro e trovare un’amica o una cliente che indossa una mia collana o un paio di orecchini ed è altrettanto bello essere contattata da amiche di amiche che con il passarola mi chiedono una mia creazione magari per fare un regalo originale ad una persona speciale.

Mi capita sempre più spesso di ricevere a casa amiche che devono fare dei regali..a volte all’ultimo momento è si rivolgono a me per qualcosa di unico, fatto a mano, personalizzabile e con una bella confezione….ciò mi riempie di gioia ed orgoglio.

Ma vorrei fare questo anche per altre donne, quelle che non mi conoscono personalmente ma che avrebbero il piacere di indossare qualcosa di particolare,  creato con tanto amore e passione. Perché no?

Ma non è facile,  credetemi, cimvuole tanto ma tanto lavoro, impegno, studio e investimento di denaro per libri, corsi, consulenze etc.

Io ci credo fermamente ed ho deciso di spiccare il volo ma ho bisogno del vostro aiuto, del vostro sostegno perché senza di voi non riuscirei a fare nulla….

GRAZIEEE!!,

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *