Uncategorized, Varie ed eventuali...
Leave a comment

Autunno….dolce autunno…

Oramai riesco a postare solo una volta al mese… Mi piacerebbe farlo più spesso ma non ci riesco…non ho tempo.

Se potessi esprimere un desiderio, a parte le cose più ovvie come salute, famiglia etc.etc., chiederei del tempo in più. Mi basterebbero 2 ore al giorno per fare le mie cose con calma.

Oramai le mie giornate sono divise tra lavoro, casa, famiglia, spesa e tutto il resto. Sempre di corsa, sempre con mille cose da fare….

Vorrei avere del tempo solo per me, per creare in totale tranquillità ma per ora questo non è possibile…non mi lamento, certo, ma ogni tanto arrivo stanca e stressata e vorrei qualcosa di più…

autunno zucche shabby

Detto ciò (scusate lo sfogo) volevo dirvi che sono felice perchè ho fatto un weekend di mercatini che mi ha dato una carica pazzesca! E non solo!

Diciamo che in questi due giorni ho ricevuto soddisfazioni da più fronti. Il mercatino è quello più immediato, tangibile…vedi le persone e hai il riscontro diretto dell’impatto che hanno le tue creazioni e devo dire che sono piena di gratitudine e felicità.

E’ bello vedere persone che vengono anche da lontano solo per venire a trovarti o per acquistare qualcosa per sè o da regalare ad una persona speciale.

autunno foto mercatino Ekletic Jewels

E’ bello fare quattro chiacchiere e scoprire che si hanno interessi comuni, o che si abita a 200 metri di distanza senza saperlo e tante altre cose.

In questi anni diverse mie clienti sono diventate delle vere amiche….persone leali, sincere, di cuore…

Ma ho avuto anche delle bellissime soddisfazioni dalla mia pagina di facebook.

Ho messo un post con delle foto di negozi bellissimi, dei concept store in stile nord europeo ed ho scritto che mi piacerebbe aprirne uno così, nei miei sogni…Ebbene ho ricevuto un sacco di messaggi  carinissimi sia da persone che conosco ma quelli che mi hanno stupito di più sono stati quelli di amiche di facebook che non conosco nella mia vita reale.

Ieri, ho postato le foto del mio gazebo durante il mercatino e ho avuto ancora più messaggi pieni di gentilezza,apprezzamento e sono rimasta veramente commossa.

Ringrazio tutte le mie nuove e vecchie amiche che mi sostengono in questo mio percorso creativo che non è senza ostacoli ma che  è un’esigenza che nasce da un mio bisogno di esprimermi, di tirare fuori ciò che ho dentro e quando riscontro che riesco a trasmettere il mio amore e la passione in quello che faccio è il massimo!

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE…non ho nulla da aggiungere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *