Varie ed eventuali...
Leave a comment

Pronta per le ferie….. più o meno

Vacanze a Ledro

Eh si, manca poco e poi finalmente andrò pure io in ferie.

Ogni anno faccio mille progetti di viaggi lunghi e lontani ma poi quando arrivo a giugno la stanchezza e il caldo prendono il sopravvento e poi decidiamo di optare per una vacanza più rilassante….si vede che sto invecchiando.

Chi ha figli abbastanza piccoli come me sa che noi mamme non ci riposiamo così tanto in vacanza, soprattutto se le vacanze si fanno in camper. Bisogna lavorare prima per preparare tutto (mangiare, allestimenti, valigie etc.etc.etc.) poi durante la vacanza non ci sono ovviamente tutti i comfort di un hotel 4 stelle. Quanto si torna ci vuole una settimana a fare lavatrici e pulire…diciamo che di rilassante c’è ben poco.

Io mi riposo quando torno in ufficio..le ferie mi stancano troppo!!

Battute a parte (più o meno…) la vacanza in campeggio è la cosa migliore per godere appieno della natura e della libertà totale ed i bambini sono felici e liberi di esplorare e fare quello che vogliono….ovviamente nei limiti.

Anche quest’anno abbiamo deciso di tornare in un piccolo paradiso che si chiama Lago di Ledro, in provincia di Trento. Una meraviglia.

lago di Ledro

Acque cristalline e calde con una cornice di pini, prati verdi e calette stupende.
Passeggiate intorno al lago da fare a piedi o in bici, sotto la pineta, al fresco.
Attività nautiche di ogni tipo, escursioni in montagna e relax, tanto relax…per me è la vacanza ideale anche perchè odio il caldo, soprattutto quello di questi giorni.


Nonostante sia in vacanza lavorerò per preparare la nuova collezione e ne approfitterò per gestire e seguire di più il mio sito che purtroppo ultimamante sto trascurando.

Chi mi segue nella mia pagina facebook avrà sicuramente visto le novità che sto proponendo in questi giorni: la nuova collezione “costellazioni” che mi sta già dando tante soddisfazioni e consensi.
Collana alluminio costellazioni

Collana alluminio oro rosato e blu

Allora ci vediamo a settembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *